Alienati Reclutano ( corp 100% ita )

Corp italiana il cui obiettivo e’ unire persone che desiderino guadagnare isk nei modi più disparati: industry, mining, trading, pve.
La Corp ha residenza in Null, zona impass alleata con i Requiem Eternal.
E’ stata creata per accogliere tutti i livelli di player, dall alpha alle prime armi all esperto del gioco, non facciamo del gioco una seconda vita, ma siamo comunque una piccola family.
Sarà nostra cura portarvi qua da noi, spiegarvi come sopravvivere i primi giorni e poi aiutarvi a crescere fino a diventare ottimi player con tendenze miliardarie. Mentre per i pro basta chiedere e sarà nostra premura trasportarvi tutto l’asset che vorrete da noi, in un sistema terminale dove è possibile minare e rattare in relativa pace, con servizio jf di corp ogni 3 giorni ( gratuito e pagato con i proventi delle attività di corp ), bonus Rorqual cappati e cittadelle per raffinare costruire e ricercare, servizio di buyback per chi desidera isk rapidamente senza aspettare i viaggi del jf.
Ambiente libero e non oppressivo, la partecipazione alle attività di corp ( legate principalmente al mining di lune ) è facoltativo e remunerato.
Per le attività di pvp ( finalizzate alla difesa da eventuali neutri ) è previsto il rimborso della nave in caso di perdita.

Per maggiori informazioni contattate in game: Temperaccia Shadowmaniac / Malice Lee / Hel’sHerald Drakul / Blackmoon TheFireborn

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.