"LSN" Recruit Italians newbies and veterans

This is an italian language recruiting thread.

Ciao a tutti! LSN è una realtà storica e conosciuta nel panorama di Eve. Si tratta di un gruppo di italiani il cui nucleo opera in spazio 0.0 con indirizzo prettamente industriale e Pve, ma si propone anche come punto di riferimento per tutti gli italiani che vogliono condividere una chiacchierata in Discord o una chat in-game pur operando in zone o corp diverse.
In questo periodo ci rivolgiamo soprattutto ai nuovi giocatori italiani che si sentono dispersi in questo gioco così complicato e necessitano di una bella guida per superare la curva di difficoltà così ripida che questo gioco presenta ai nuovi.
Sarà un piacere per noi invitarvi nel nostro Discord ed aiutarvi a capire il gioco, i primi passi da fare, i primi piani skill da seguire e le navi da comprare,il tutto in un ambiente che non pone alcun obbligo di presenza o altro.
Se deciderete di rimanere con noi potrete raggiungerci in null sec quando sarete pronti a farlo, diversamente sarete liberi di trovare la vostra strada ma sarete sempre i benvenuti tra di noi per una chiacchierata.
Per tutti coloro che invece sono veterani del gioco sappiate che il gruppo principale opera nella regione di Branch in una corp renter e siamo principalmente minatori/produttori, se volete un ambiente dove poter giocare in maniera rilassata senza CTA o obblighi di fleet pvp siamo la scelta giusta.
Per chiunque fosse interessato joinate in game il canale “LSN Public” e salutate con un semplice “ciao”, vi verrà fornito il link per Discord e tutte le info del caso.
Forza italiani! Vi aspettiamo.

Bump!

Hei ciao, siamo due alpha caccosi che hanno appena iniziato a giocare. Prendereste due nabbissimi come noi?
Io ATM ho una cormorant ma ho sbloccato sia i cruiser Caldari (Di dove sono) sia quelli amarr, a lungo termine vorrei farmi un Nightmare.
Ho iniziato a capire il minaggio e il crafting (al momento crafto altri Cormorant per venderli anche se non è worth).
Ho sperimentato anche i wormhole e lo scanning in genere.

Up! Link Discord https://discord.gg/0nhC8BBMHCRQ5GWR entrate poi tramite >“LSN Public” fatevi abilitare da un amministratore così facciamo due chiacchiere. Abbiamo reclutato un buon numero di nuove leve nelle ultime settimane, è il momento giusto per unirsi

Bump!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.