Cerco Corp italiana in Null

Italian language post

Salve a tutti,

dopo aver passato gli ultimi mesi in high-sec sto cercando una Corp in Null a cui unirmi, che sia italiana anche solo in parte, che accetti giocatori più casual e che non sia incentrata sul PvP.

Avendo una famiglia e dei figli piccoli tendo a giocare non più di due/tre volte a settimana, quasi sempre in tarda serata (diciamo dalle 22 in poi) ed in alcuni casi ad intermittenza, e mi rendo conto che per alcune corp non basta, soprattutto quelle con Fleet PvP molto frequenti.

Tra l’altro nonostante abbia qualche esperienza di vita in Null (e relativo fleet pvp), risalenti però ai miei esordi in gioco (si parla del 2009 circa), da quando sono tornato a giocare un annetto da mi sono limitato al PvE in Hi-Sec ed a qualche scorribanda nei WH.
Mi considero quindi completamente a secco per quanto riguarda il PvP, e sono disponibile ad imparare ed a partecipare ai cto se questi non fossero troppo frequenti ed ovviamente nei limiti del tempo a mia disposizione per giocare.

Per il resto l’account è omega, sono economicamente indipendente, ho le skill per volare decentemente quasi tutte le navi supcap ed una predilezione per l’esplorazione.

Bump!

Ciao! Cerca la corp “Alienati” e nelle info trovi i contatti a cui rivolgerti. Loro sono in null sec e sono soprattutto industriali, ma diciamo che fanno un pò di tutto e sono un gruppo molto tranquillo senza obblighi. In alternativa joina il canale “LSN Public” e esponi quello che cerchi. E’ la chat di riferimento di un gruppo di italiani che hanno stili di gioco diversi, ma alcuni sono in null sec nella corp “Purple Haze Industries” e loro sono principalmente dei minatori/pvers. Ultima opzione la corp “Horizon Forge”, però non so se attualmente a livello di alleanza hanno obblighi di pvp o comunque numero di minimo di fleet mensili.

Grazie delle dritte!
Ho provato a scrivere ad un paio di referenti degli Alienati ma non ho ricevuto risposta: probabilmente non abbiamo lo stesso stile di gioco.
Proverò a joinare il canale che mi hai indicato e vedere se trovo qualcosa, grazie ancora!

Senti LSN intanto, per quanto riguarda Alienati avverto uno dei director, magari ancora non hanno letto le tue mail ma in genere rispondono…comunque non c’è di che, fammi sapere com’è andata

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.