Corporazione Italiana - U.S. Robots and Mechanical Men Inc. > Recluta <

Salve a tutti! Siamo una piccola corporazione italiana, il nostro primo obbiettivo è divertirci! Reclutiamo chiunque abbia voglia di fare esperienza con il gioco, accettiamo neofiti alle prime armi, non importa se siate Omega o Alpha. Vi guidiamo alla comprensione del gioco affinché siate in grado di essere autosufficienti, non abbiamo vincoli di partecipazione ne di presenza, cerchiamo di creare un ambiente confortevole in cui crescere e socializzare. Se siete interessati potete contattare me in gioco come Yughz McGregor (Divisione Sicurezza e Sorveglianza), Larry Flangan (Divisione Trasporti) o Maxstorme (Amministratore).
Vogliamo porci come punto di riferimento per chi inizia a giocare e non sa dove recarsi, molte corporazioni affermate infatti operano in Null-Sec e non offrono possibilità di ingresso ai nuovi giocatori.

Noi invece operiamo in Hi-Sec e in futuro prevediamo di svilupparci in 2 direzioni offrendo spazio a chi vuole restare in Hi-Sec e chi invece desidera proiettarsi in Null-Sec.

Puoi contattarci anche tramite il nostro gruppo Facebook o il nostro server Discord

Contattaci! Ti aspettiamo!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.