Global ISK Network (I-NET) ITA Corp Low-sec PVP Recluta


La “GLOBAL ISK NETWORK” tag: [I-Net]. http://www.globalisk.net RECLUTA nuovi e vecchi piloti .
Nata nel 2005 è attualmente presieduta nella qualità di CEO da Lorenso.
Il Direttivo I-Net guidato da Lorenso e formato da Johannes DeRupescissa, Jakt Renzokuken , aNNNNgST e Ustag fanno di Global una corp accogliente per chi vola con noi e spietata verso tutti gli altri. Una Famiglia.
La Global Isk Network è una corp molto attiva, ed è possibile notarlo dalla zkillboard. Inoltre la I-Net per sua natura è vicina ai nuovi player desiderosi di giocare il pvp, offre al pilota appena nato la possibilità di sperimentare e scegliere il game play che preferisce.
Possedendo un canale corporativo pubblico, denominato “bastardi.senza.gloria” è possibile contattarci e chiedere qualsiasi informazione.

La corporazione svolge le più svariate attività, che possono essere riassunte in:

  • pvp (player versus player)
  • combattere per la milizia Minmatar
  • roaming in low sec, small gang, bomber bar, solo pvp, terrorismo negli high sec nemici, difesa dei sistemi, conquista dei sistemi in collaborazione con le alleanze Minmatar, pattugliamento del territorio;
  • farming missioni miliziane, complex miliziani;
    -Newbro fleets e scuola di volo.
  • Esplorazione, Station Trading, Mining, Produzione.

Inoltre viene fornito supporto iniziale ai nuovi miliziani per poter scambiare a prezzi ragionevoli e zero sbattimenti i Loyality Points Tribal Liberation , con interessanti guadagni .

La Corp è ingrado di fornire anche il servizio di SRP ( Ship Replacement Program) attualmente attivo solo per flotte organizzate di dottrina.

Cosa ci aspettiamo da TE?

Volontà a giocare di squadra, voglia di PVP , nessun problema a perdere security standing, Team Speak e microfono x seguire le flotte.

Detto questo , cosa aspetti ? Il gioco lo mette la CCP , il divertimento te lo garantiamo noi , manca solo la voglia che ce la devi mettere tu.

La Nostra Storia

2005
Global Isk Network [I-Net] viene fondata da Misconte agli albori dell’UniEverso come corp di farmer professionisti. In seno però cova il germe del pvp che ripetutamente sfocia in scissioni da cui nascono Anarchica e Insurgent New Eden Tribe.

2007
Sotto la guida del comandante Liam Fremen, la parte pvper della corp fonda Insurgent New Eden Tribe [I.Net], e la porta nel null sec di Stain. Da allora la I.Net rimarrà sempre in 0.0.
Global Isk Network passa ad Anne Sapyx che non la chiude, ma la tiene conservata come un cimelio, storia della comunity italiana. Corp che ha dato la nascita a tanti player che ancora oggi volano nell’Universo sotto altre bandiere, dai Test Alliance, agli Anarchica.
La mente di Liam partorisce la SYS-K,secondo vero progetto di alleanza full italiana in Eve.
2010
Finita l’esperienza italiana, I.Net entra negli Ushra’Khan, alleanza internazionale role play Minmatar, al tempo sovrana della regione Providence, poi conquistata dagli Amarr CVA che fondano il Proviblock, sfrattano gli U’K che poi ricompaiono nei low sec a sud di Rens quando viene implementata la Factional Warfare.

2011
Finisce l’epoca Liam, Amyna prende la CEO di I.Net, uno dei migliori fleet commander che I Net abbia mai avuto, si allea ai Razor partecipando alle grandi attività di questa ben organizzata alleanza ubicata all’estremo nord della galassia dentro la coalizione CFC. Dopo Amyna succede alla ceo prima Bren, poi Gladietor, poi altri.
A dicembre 2011, con il ritorno ingame del vecchio corporato I.Net Lorenso, nasce I.Net Academy, all’altro capo della Galassia, cioè nel centro dell’UniEverso.
Academy nasce come semplice corp niubbo friendly, stanziata a Mani nell’Impero di Amarr. Poi la corp trasloca ad Hek (nella Repubblica Minmatar) spinta dai giocatori più vicini al pvp Phantom, Siran, eXlent e si dedica a tempo pieno a wardec e factional warfare. La turbolenta attività di Academy sotto l’insegna della LIBERTA’, mette più volte in imbarazzo la main corp I.Net che invece si inquadra nelle regole della sua alleanza ed a luglio 2013 il divorzio.

2013
I.Net Academy viene freezata (poi ceduta ad Ashe Peake che la riattiverà nel 2015), Anne Sapyx affida la ceo di Global Isk Network a Lorenso che prende le radici di I.Net le strappa e porta i suoi servigi nella comunity dei Regnum Irae guidata da Ri Falcon, da sempre condottiero vicino a Liam Fremen.

2014
Nell’anno del Signore 2014 ad ottobre, finisce la collaborazione con Regnum Irae, Phoenix e Insurgent Enterprise, usciamo dalla comunity dei Regnum.
Viene fatto un tentativo di avvicinamento alla comunity degli Ossim che però vedono Eve in maniera troppo diversa da noi libertini ed il tentativo fallisce.
La vecchia Global vola i cieli del low sec Minmatar e inizia la collaborazione con gli Hoplite Brigade corp internazionale guidata da Agharaster italiano.

2014-2015
Dicembre 2014 con il ritorno di Liam Fremen capace di raccogliere consensi in tutta la comunity italiana, nasce il progetto di alleanza Italiana col nome SYSTEMATIC CHAOS, si inquadra nella Northen Coalition grazie soprattutto alla collaborazione con il generale Minas93, I-Net lascia la factional warfare Minmatar e porta la sua quantità di giovani piloti in Querios unendosi a SYS-K. A marzo 2015 l’alleanza si fonde in un’unica corp, a seguito di divergenze col direttivo NC, cambia sponda ed entra nei Circle of Two (coalizione CFC). Questa trasformazione vede l’uscita di alcune corp dal progetto, I-Net torna in milizia Minmatar lasciando in DEX quasi tutti i suoi corporati e continuando un progetto di collaborazione sotto forma di comunity. L’estate 2015 vede il tipico calo di attività delle corp italiane, DEX non fa eccezione e perde quasi tutti i suoi piloti più rappresentativi, tra cui lo stesso Liam. Lorenso decide allora di chiudere il rapporto con DEX diventata a suo parere una corp normale, non più il progetto grandioso di italianità nell’uniEverso.

2015
Global Isk Network ad oggi è una corp ben inserita nelle alleanze Minmatar della factional warfare, volia soprattutto i cieli low sec a sud di Rens contrastando le flotte dell’Impero Amarr.
Global oggi è stanziata ad Auga, il bastione centrale della frontiera Minmatar e si prefigge l’obiettivo di presidiare il sistema e non lasciarlo mai cadere in mano Amarr.
2015 - 2017
Le flotte di Global composte da vecchi e nuovi player difendono la sovranità Minmatar di Auga partecipando sempre più spesso alle flotte Ushra’Khan guidate dal tedesco Harkon e dal croato Jeby, a giugno 2016 le milizie Minmatar liberano tutti i territori di Heimatar e Metropolis, e spingono addirittura indietro l’Impero conquistando anche tutti i sistemi low sec di Bleak Lands, Devoid e Domain, portando il simbolo della libertà fino alle porte della capitale Imperiale, è la prima volta che succede, gli Amarr sono allo sbando.

L’ultima milizia a non avere mai conquistato la medaglia della warzone, riesce finalmente nell’impresa e si libera del titolo #nomedal che i suoi nemici usavano sempre come scherno quando perdevano le battaglie.

luglio 2016
Sull’onda dell’entusiasmo le maggiori corporazioni Minmatar, tra le quali Kill Em All del formidabile Jeby, Minmatar Brotherhood del pittoresco Polska, Hoplite Brigade del fedelissimo Agharaster e la più numerosa di tutte I-Net, entrano in Ushra’Khan unendosi così di fatto agli amici e compagni di lotta Minmatar Secret Service di Harkon ed ai TRIAD di Det Resprox.

L’ingresso in massa di tutti questi piloti, nell’antico nemico dei CVA crea una minaccia diretta verso il Proviblock evidenziato su alcune testate giornalistiche internazionali e sognato dai vecchi reduci del Consiglio U’K, tuttavia la marmaglia che abita e vive il low sec non è interessata agli ozi di Providence, quindi questa minaccia si concretizza soltanto in qualche ronda terroristica occasionale lungo le autostrade perbeniste che portano a 9UY.

L’alleanza Ushra’Khan di lingua ufficiale inglese ed i russi Smile ‘n’ Wave stringono un patto di collaborazione che si chiama Tribal Joint con l’intento di sviluppare una flotta capital sostenuta dalla conquista delle lune nella regione di Molden Heat.

La campagna di conquista è un successo, molto più complicata si è rivelata invece la gestione industriale di oltre 25 lune, affidata ad un manipolo di pochi volontari nati guerrieri e travestiti da scienziati, fallisce nel giro di alcune settimane.

Evaporato il progetto capital, i russi Smile ‘n’ Wave abbandonano la Repubblica migrando verso nuovi stimoli al servizio della Federazione Gallente, finisce la Tribal Joint Coalition.

2017
I-Net intanto continua la sua crescita interna, Lorenso amministra, gestisce, inquadra, organizza e capita che piloti nati da poche settimane diventino fleet commander capaci di offrire content di alto livello e guidare le flotte sempre più strutturate verso obiettivi sempre più ambiziosi.

Oggi le flotte I-Net solcano i cieli low sec intorno ad Auga e portano il terrore fino a Providence. Nomi come Liam Wallace, Ustag, aNNNNgST, Scorpion733 firmano la killboard della corp ogni sera con flotte niubbo friendly oppure pr0 per tutti i gusti.

Questo progetto è terminato, ma come vedete dal VIDEO postato da Jakt ora c’è
http://www.lucidusordo.it - la più popolosa corporazione Italiana in esistenza dal 2019 a oggi ( Aprile 2021) e membro fondatore della community Panfam_ITA - attualmente composta da 3 corporazioni e aperta a tutti gli Italiani in Pandemic Family !

Non cercare oltre!: siamo gli Italiani volanti!

1 Like

And the fun goes on !

Joina , Sdocka , Spara

bumper

still in bussiness

:spaghetti: best ragu is made with our space enemies.

come and get some…

…se sei italiano, vieni a fare kili di macinato per :spaghetti: con noi.

la nostra killboard non teme paragoni:

stay tuned :slight_smile:

Op success

Fw tier5 incoming … #nomoreamarr

bumpy

https://www.thegamesmachine.it/speciali/92819/eve-online-global-isk-network/ making history

Crea il tuo Alter Ego

Upgrade a Omega 25 % sconto

Ricevi subito 400k skill points in regalo dalla ccp , contattaci in game e ricevi altri 500m ISK x aver usato il nostro link …

Vola con noi

ma postate dei video seri degli inet… postate questo:
www.globalisk.net/flotta-bastarda :slight_smile:

Giorno 956 … dominiamo ancora il panorama Italiano di Eve , vieni a volare con noi

Ancora attivi?

Ciao a tutti, vorrei entrare nella corp, cosa dovrei fare? In game ho gia’ joinato il canale e mandato il Join Corp.
Grazie.

Questo progetto è terminato, ma come vedete dal VIDEO postato da Jakt ora c’è
http://www.lucidusordo.it - la più popolosa corporazione Italiana in esistenza dal 2019 a oggi ( Aprile 2021) e membro fondatore della community Panfam_ITA - attualmente composta da 3 corporazioni e aperta a tutti gli Italiani in Pandemic Family !

Non cercare oltre!: siamo gli Italiani volanti!

Avete un discord?