Lo spirito e’ quello di Fraternity. L’altra sera in flotta di alleanza:
FC (fleet commander): Sorry guys your fleet commander is a retard …
Ci si da una mano e se qualcuno sbaglia ci facciamo una risata.
Venite a volare con i fleet commander che hanno vinto l’alliance tournament 2023!
Buona sera
Il mio nome in gioco e Mongor Black.
Se posso unirmi a voi sarei felice .
Sono in zona jita che gironzolo .
Reclutamento sempre Aperto
Nasce l’Alma Mather, corporazione italiana in h-sec per tuttti coloro che vogliono approcciare il gioco e raggiungere i propri compagni Starmen in null-sec!
Reclutamento sempre aperto a nuovi giocatori e a Veterani che vogliono ricominciare. La guerra è alle parte, ci stiamo preparando anche noi, se volete farne parte questo è il momento giusto di ricominciare a giocare a questo fantastico gioco.
Discord Un breve colloquio è indispensabile per conoscersi e capire dove volete volare.
Sito Web Qui trovate la presentazione della corporazione e il giornale di bordo
Buona Pasqua a Tutti
Reclutamento sempre aperto
Stiamo lavorando per mettere in piedi la FW; variante pvp per i giocatori del null-sec e ottimo modo per far pratica per i nuovi giocatori!
Stay Tuned and Join Us!
Il reclutamento è sempre aperto, stiamo cominciando a fare qualche attività di corp, il gruppo si sta formando!
Siamo un gruppo di ragazzi super tranquilli, senza pretese a cui piace fare ciò che il gioco ci propone, dalle minate di corp alle flotte di alleanza o a quelle di FW.
Vi aspettiamo
Reclutamento sempre aperto :3
Rieccomi
Reclutamento sempre aperto, + siamo meglio è
L’accademia funziona bene e i ragazzi che arrivano negli Star.men sono felici di esserci
Entrate da noi che ci divertiamo
Dimenticavo, buon Pride Month a tutti!
L’estate è alle porte, anzi ci siam proprio dentro
La voglia di uscire per non stare in casa incalza
Finalmente arrivano le Vacanze (mi serve una vacanza!)
Ma noi ci siamo giochiamo e ci divertiamo (Ovviamente si discute, altrimenti saremmo un gruppo di automi)
Se volete imparare questo gioco in un ambiete tranquillo, senza obblighi ma con osservanza alle regole… Noi siam qui!
Per contattarci joinate il nostro Discord
Per curiosità sbirciate il sito web
Novità
Un nostro corporato ha aperto il suo canale Twitch per sponsorizzare gli Starmen
Se volete farvi 4 risate
Se volete disimparare il gioco
Se volete…se volete joinare il canale vi divertirete di sicuro trovando un altro modo di vedere l’interno di EvE!
Reclutamento sempre aperto
Le attività di corp sono attualmente sospese fino a inizio settembre (Intorno al 10 dovrebbero riprendere)
Buone vacanze
Dal 9 Settembre torniamo in auge, nel senso che torniamo attivi, tante belle idee per nuove flotte, tante cose da realizzare
Il reclutamento è sempre aperto
Tutti sono ben accetti
Per i nuovi arrivati abbiamo l’accademia Alma Mather
Per i più navigati ci sono gli Star.men
Buon rientro a tutti
Reclutamento sempre aperto (Frase di default per bumpare il messaggio principale)
In questi 3 mesi (ottobre novembre e dicembre) la CCP ci regalerà 2 eventi molto interessanti, quello di Halloween e quello di Natale.
Abbiamo già in cantiere come sfruttare al meglio questi preziosissimi eventi
In alleanza li chiamano “Isk Printer” e sono decisamente d’accordo con loro!
Mi sono sempre chiesto quale fosse la regione in cui si fanno più isk in assoluto. Oggi un mio corporato mi ha fatto scendere dal pero mostrandomi questa immagine certificata dalla CCP.
Da mesi Vale of The silent (Regione natale degli Starmen) è in testa come bounty isk.
Per chi è neofita significa che si fanno soldi a palate e se non avete la pala ve la potete comprare in un giorno anche d’oro
-
Se volete rattare, fare escalation, escalation chain questa è la corporazione perfetta, PvE puro
-
3/4 sere alla settimana usciamo a fare small gang, sia per imparare a giocare sia per divertirci
-
Almeno una serata dedicata al training
-
e tante, tantissime risate
Per contatti e anche solo per fare 4 chiacchiere joinate il nostro discord → Discord
Bump
Reclutamento aperto come ovvio che sia
Il Natale è alla porte o meglio, l’evento più importante dell’anno è alle porte!
Gli STARMEN compiono un anno
Circa una dozzina di giorni fa’ la corporazione ha compiuto il suo primo anno
Qualche amico a inizio avventura mi ha fatto gli auguri, altri mi hanno detto che il primo anno sarebbe stato il più duro e altri ancora di portare pazienza:
Tutto verissimo
1 anno fa ero effettivamente da solo ma ad oggi posso già contare su un bel gruppo di persone che, come me si è appassionato al gioco.
Quindi ringrazio questi sopravvissuti che credono sia in me che nel progetto Starmen e, per tutti quelli che si chiedono chi siamo o cosa facciamo vi dico solo di joinare il nostro discord, se noi non vi piacciamo ci sono comunque tante realtà in questo fantastico gioco.
E come dicono gli Elder del gioco fly safe
o7