[ITA] [EU-TZ] [ITALIAN CORPORATION] Star.Men Corporazione Italiana (PvP PvE) RECLUTA

Dopo l’evento esclusivo di Natale degli Starmen dove ha visto premi come
-500 plex
-1 golem
-1 Rattlesnake
e tantissimi altri premi per un valore complessivo di… tanti isk

Per il nuovo anno noi Starmen abbiamo in serbo nuove lotterie e tanti eventi straordinari e divertenti!

Non è un Titan ma fare una kill su uno shuttle credo che sia a pari rarità, farla su un Leopard… be’

==> Leopard <==

Bump

Aggiornamenti ai primi di Marzo

• La corporazione cresce ma non solo in numero ma anche in presenza, su discord in questo ultimo mese siamo sempre stati minumo 8 massimo 15 ed è sempre molto importante riuscire a rapportarsi con più persone nel gioco!
  • Ci sono eventi in corso che non posso rivelare qui
  • Stiamo trainando navi piccole per una maggiore capacità di manovra durante le flotte e stimolare l’apprendimento del gioco stesso.

Se siete interessati alla nostra corporazione (A un gruppo di matti) joinate il nostro ==> Discord <==

E’ una prima struttura piccola ma noi siamo tanto felici di aver potuto deploiare il primo metenox moon drill della corp:
Stiamo cominciando anche ad avviare una produzione industry basata sugli sforzi dei corporati e dalla nostra volontà di cominciare ad approcciare anche questo ramo del gioco.
Le flotte di mining stanno aumentando e la voglia di ancorare nuove strutture per dare via a una vera e propria catena di produzione è tanta.
Quindi se siete in dubbio su quale corp joinare, ho il piacere di dire che noi possiamo offrire anche questo tipo di gioco.

Se l’idea vi stuzzica joinate il nostro Discord

Ormai sono 10 mesi che sto in questa corp e si sta benissimo… si cresce insieme e ci si aiuta a vicenda. Nient’altro da aggiungere