Pizza Boys Corp Italiana Eve Online Recluta

Sei nuovo di Eve?

Hai consumato i razzi per anni nelle desolate lande di new eden?

Sei o parli italiano?

Se la risposta ad almeno una di queste domande è si, allora sei pronto per Pizza Boys.

Pizza Boys è una corp italiana da lungo tempo presente nel panorama di eve, operiamo in hisec, si sminano lune, si fanno missioni, si aiuta chi è nuovo, in una parola, si fa comunità.

Con la consapevolezza che Eve, per essere giocato nella sua immensa totalità, va esplorato nel suo lato PVP ed in luoghi poco raccomandabili, preferibilmente tinti di rosso in alto a sinistra.

In estrema sintesi, siamo un gruppo di amici che collaborano per un fine comune e per vincere Eve, e, certamente, questo è quello che qualsiasi corp impegnata nel reclutamento vi dirà; noi invece le cose le facciamo succedere, senza magie, ma con un percorso che può portare il neofita più disperato a diventare “bravino” nel bere il sangue altrui, o riattivare nel veterano indurito il sacro fuoco della battaglia.

Infatti, in Pizza Boys, il candidato avrà la possibilità di unirsi ad una corporation inserita in una grande alleanza di nullsec, con spazio sovrano e sistemi perfettamente upgradati, per far soldi, esercitandosi nel ratting, che non è una pratica autoerotica, azzerando asteroidi, esplorando l’ignoto o costruendo navi immense.

E quando la fortuna volterà le spalle, ed i nostri sogni non saranno che immagini congelate, fluttuanti nello spazio in compagnia dei relitti della propria nave, ricordate, ci sarà sempre una casa dove tornare e parole gentili (messaggio pubblicitario, verificare le condizioni in filiale) a consolare lo scorno della sconfitta.

Alpha welcome, il tempo necessario per diventare ricchi e trasformarsi in omega.

Per parlarci: Ingame chat: pizza boys

Discord: https://discord.gg/asC2FJj

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.