NOTI Recruiting - English//Italian

NOTI is a new Italian-international corporation in the panorama of EVE Online residing in its own system in NullSec is aimed at all those players interested in the production of capital ships mining, trading, PVE and enjoy occasionally practice PVP…

NOTI was founded by players who play EVE Online from the beginning to give a cheerful and fun home to all those, new or old players, who want to practice EVE Online without any stress.

NOTI is the guild suitable for all players to experience the different game mechanics while having fun !

The Corp has residence in NullSec, and is happy to welcome all levels of player, from those who are beginners to those who are more experienced in the game. We do not make the game a second life, but we are still a small cheerful and nice community. NOTI will take care of helping you in your first days in NullSec for a game without drama. For players with a story about EVE Online behind us, we will offer you help in the transport of your assets in NullSec … where a system awaits you where it will be possible to mine and rat exclusively, served by a JF courier, where mining operations are supported from the Rorqual bonus and where you can find citadels to refine build and research, buyback service for mined material; all in a free and non-oppressive environment, where participation in corp activities mainly related to moon mining and home defense fleet is also optional and for mining ops well remunerated.

Recruitment Channel : NOTI. Public

Discord link : Discord

NOTI e’ una nuova corporazione italo-internazionale nel panorama di EVE Online residente in un suo proprio sistema in NullSecchi si rivolge a tutti quei giocatori interessati alla produzioni di navi Capital al mining, al commercio, a fare del PVE in complex ed escalation e che si divertono a fare anche del PVP…

NOTI e’ stata fondata da players che giocano ad EVE Online fin dalle origini per dare una casa allegra e divertente a tutti coloro, nuovi o vecchi giocatori, che vogliono praticare EVE Online senza alcun stress.

NOTI e’ la corporazione adatta a tutti i giocatori per fare esperienza delle diverse meccaniche di gioco divertendosi !

La Corp ha residenza in NullSec, ed e’ felice di accogliere tutti i livelli di giocatore, da coloro che sono alle prime armi a chi invece e’ più esperto del gioco. Non facciamo del gioco una seconda vita, ma siamo comunque una piccola comunita’ allegra e simpatica. NOTI si prendera’ carico di aiutarvi nei vostri primi giorni in NullSec per un gioco senza drammi. Per i giocatori con una storia su EVE Online alle spalle vi offriremo aiuto nel trasporto dei vostri asset in NullSec… dove vi aspetta un sistema dove sara’ possibile minare e rattare in esclusiva, servito da un corriere JF, dove le operazioni di mining sono supportate dal bonus Rorqual e dove potete trovare delle cittadelle per raffinare costruire e ricercare, servizio di buyback del materiale minato; il tutto in un ambiente libero e non oppressivo, dove anche la partecipazione alle attività di corp legato principalmente al mining di lune ed a flett di home defense è facoltativa e nel caso del minino remunerata.

Se avessi il coraggio useresti il tuo main.

Non aggiungo altro.

Dopotutto l’italiano è composto di circa 160 mila vocaboli. Ma per definire questo comportamento infantile ne basta una.

Cito: “Immagina, Puoi”.

Edit: dimenticavo, da noi tutte quelle cose SI POSSONO FARE. Non mettiamo specchi per le Allodole.

Cito:
" Verba volant , scripta manent "

Grazie per il suggerimento… erano davvero testi scritti in un pessimo italiano…!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.